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1) Partire dal proprio budget e non da quanto richiede il mercato di riferimento Dice imprenditore Tizio al suo amico Caio: "Ho 20 mila euro in banca e vorrei aprire un ...

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4 metriche fondamentali per il tuo Ecommerce (da tenere sempre monitorate)

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Quando si parla di metriche per Ecommerce, spesso ci si ferma alle ovvietà offerte da Google Analytics come tasso di conversione, scontrino medio e numero di ordini. In realtà ...

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Oggi differenziarsi per un ecommerce è una sfida davvero difficile. La maggior parte dei merchant online vende commodities (prodotti di altri fornitori facilmente vendibili e ...

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Formazione in Ecommerce Management.

Ci rivolgiamo a:
- Imprenditori che vogliono fare impresa online
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Per avviare o gestire un e-commerce di successo sono necessarie competenze specifiche sia lato web sia, e soprattutto, di Management aziendale. Non basta mettere online un sito per vendere.
La Maggior parte dei corsi e blog del settore si limitano a spiegare come realizzare il sito e come promuoverlo.

Oltre a questo, il nostro scopo è di formarti su come organizzare una struttura, una logistica, trattare sugli acquisti, costruire listini prezzi, pianificare offerte e promozioni, misurare i margini, posizionarti per differenza sui tuoi competitor, studiare i tuoi bilanci e dei tuoi competitor, la gestione del credito, selezionare i giusti collaboratori o partner, automatizzare i flussi interni, le tue risorse e molto altro legato al Management Aziendale.

Un E-commerce è un'azienda, non è solo un sito.