News

Adplify per Adwords, il Software italiano che ottimizza e migliora le campagne Adwords

In occasione del Web Marketing Festival 2017 di Rimini dello scorso 23 e 24 giugno, è stata presentata la piattaforma Adplify, che ottimizza le performance di Adwords in autonomia per offrire efficacia ed efficienza.

Gli algoritmi di automation marketing alla base della piattaforma rintracciano le opportunità di ottimizzazioni, permettendo di gestire in tempi rapidi le campagne con un risparmio di tempo nell’aggregazione e nell’analisi dei dati.

La massimizzazione del rendimento delle campagne AdWords è possibile grazie a un inedito approccio all’analisi dei KPI e alla definizione delle ottimizzazioni nell’ambito delle attività di search marketing.

Adplify consente il monitoraggio di tutti gli account in un’unica dashboard personalizzabile, in quanto identifica automaticamente le relazioni tra i diversi elementi che influenzano l’andamento delle campagne pay-per-click offrendo all’utente dati utili e suggerimenti sulle ottimizzazioni necessarie al miglioramento delle performance.

Il pannello di controllo è efficiente e consente la visualizzazione degli insight in maniera facile e intuitiva, consentendo la visualizzazione dei dati per tipo di campagna, dispositivo o rete, le ottimizzazioni sono basate sugli obiettivi specifici delle campagne ed è possibile scaricare, salvare o inviare per email report personalizzabili in qualsiasi momento, anche ad una cadenza temporale personalizzata.

La piattaforma Adplify è il frutto di anni di esperienza di Simone Rinzivillo, fondatore della new media agency Mamadigital, che ne ha coordinato la progettazione e lo sviluppo coinvolgendo un team di professionisti certificati Adwords ed esperti del mercato dell’online advertising.

I destinatari di questo strumento di ottimizzazione di Adwords sono agenzie, aziende e Sem Specialist e in generale chiunque si trovi a dover gestire le campagne Adwords e necessiti di uno strumento che massimizzi il rendimento delle campagne e che eviti sprechi di budget.

Adplify si inserisce già in un'offerta ampia di "Ottimizzatori" per le campagne Adwords, tra cui spiccano Optimyzr, Opteo e Whoop (per Google Shopping).

Post correlati

I consumatori in Austria spendono 885 euro online all’anno

Marianna Siani

Amazon moda: l’ecommerce lancia Find, ma solo in Europa

Marianna Siani

Alibaba si allea con Starbucks: in Cina il caffè è a domicilio

Valentina Samara Ferrero

Lascia un commento

Accetto e dichiaro di aver letto l’Informativa Privacy

adplify-per-adwords-il-software-italiano-che-ottimizza-e-migliora-le-campagne-adwords