News

L’E-commerce dell’Arredamento Viadurini lancia la piattaforma dedicata agli Stati Uniti

Nel panorama dell’E-commerce dell’Arredamento, il nome di Viadurini risuona nell’aria come eco di interior design d’arte e arredamento su misura con artigianato manifatturiero italiano di alto pregio.

Viadurini è, a tutti gli effetti, un E-commerce di Arredamento importante nella realtà del commercio elettronico italiano. Da qualche mese, ha annunciato la volontà di aprirsi agli Stati Uniti e allargare, di conseguenza, il suo bacino di consumatori.

La storia di Viadurini, con Gianni Gozzi al timone, è un successo sin dagli esordi: al principio, Viadurini ha conquistato il mercato italiano con l’arredamento di lusso; successivamente, ha trapiantato la realtà aziendale nel portale online del design da interni, arrivando a coprire un mercato internazionale di ben 16 paesi e un sito multilingua con 6 diverse lingue.

La buona riuscita del progetto di Viadurini è dipesa, secondo le dichiarazioni di Gozzi, dal lavoro di squadra da un lato; e dall’altro, dalla preparazione e diversificazione del personale all’interno dell’azienda madre.

Infatti, l’impatto nel visitare il sito internet Viadurini è quello di essere accolti su un divano comodo: in questo senso, il servizio al cliente è la punta di diamante dell’E-commerce di Viadurini. Basti sapere che il reparto di Customer Care dispone di lavoratori madrelingua dall’inglese, al tedesco, al francese e perfino al polacco.

A tal proposito, ti consiglio la lettura su come aumentare il Valore Umano all’interno di un E-commerce.

Con queste premesse e tutte le carte in regola, l’E-commerce dell’Arredamento di Lusso, Viadurini, si accinge ad affrontare il mercato online americano.

Ciononostante, Viadurini non è intenzionato a fermarsi negli Stati Uniti; infatti, nell’orizzonte di Gozzi si vede il sol levante e, soprattutto, la muraglia cinese.

 

Fonte: EcommerceNews.eu

Post correlati

Cosa rischia l’e-commerce con la web tax

Amazon vs Uber: la lotta dei Big per il mercato della logistica

Valentina Samara Ferrero

Black Friday: i dati delle vendite in Italia

Valentina Samara Ferrero

Lascia un commento

Accetto e dichiaro di aver letto l’Informativa Privacy