MANAGEMENT

ECOMMERCE: VENDERE CON IL CUSTOMER CARE

Il Customer Care in un Ecommerce è una business unit molto sottovalutata, molti ecommerce non hanno una o più persone fisse oppure viene gestito con fasce orarie ridotte o personale non competente sul prodotto.

Ma perchè è così importante?

Perchè è il valore aggiunto che i siti generalisti o i marketplaces per i motivi sopra citati non riescono ad offrire.

Perchè non tutti vanno su amazon o cercano il prezzo, molti cercano consulenza e un ecommerce specializzato.

Il Customer care è un aspetto che ti rende ancora più specialista.

Segui il video dove viene dettagliato a fondo l’argomento.

 

 

Post correlati

Integrazione con i Gestionali per Ecommerce Risparmia tempo e denaro

Alessandro Gnola

Ottimizza il tuo Servizio Clienti con un Help Desk

Francesco Chiappini

10 errori che gli imprenditori commettono prima di aprire un ecommerce

Francesco Chiappini

Lascia un commento

Accetto e dichiaro di aver letto l’Informativa Privacy