Video Video - Ecommerce School Live

Quale futuro per Magento? O dovremmo dire Adobe Ecommerce?

Quale futuro per Magento? O dovremmo dire Adobe Ecommerce?

Eh già, perché da poco Magento ha annunciato il rebranding diventando finalmente Adobe Ecommerce.

Questa operazione arriva dopo una serie di evoluzioni intraprese da Magento negli ultimi anni con diversi annunci che vogliamo approfondire in questa live.

Parleremo dello scenario, da dove arriva Magento e soprattutto quali sono i risvolti principali di questo cambiamento nel futuro prossimo.

Non solo, parleremo anche di altre piattaforme in rapporto a Magento e di quali sono le principali differenze.

Per farlo, abbiamo invitato due massimi esperti di Magento: Andrea Saccà e Alessandro Montalti di Magentiamo.

Se vuoi saperne di più sul mondo di Magento o sei curioso delle potenzialità che Magento potrebbe avere per il tuo Ecommerce ti consiglio di non perdere la live di oltre un’ora con Francesco Chiappini, Andrea Saccà e Alessandro Montalti che puoi guardare gratuitamente sulla nostra Academy!

Iscriviti ora gratuitamente e accedi ad oltre 30 ore di lezioni completamente gratuite! 

Guarda le lezioni gratuite

 

Post correlati

Vendere in Dropshipping Conviene? No se vuoi fare l’ imprenditore

Francesco Chiappini

Il Piano Media per Ecommerce: guadagnare, valorizzando il traffico

Redazione Academy

Web Personalization per Ecommerce | Speech 4ecom @Milano

Marco Casalini

Lascia un commento

Accetto e dichiaro di aver letto l’Informativa Privacy