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CORSO IN ECOMMERCE MANAGEMENT
Edizione 2017

Novembre

09

  • 09/10/11 Novembre 2017
  • Zanhotel Europa**** Bologna
  • 3 Giorni di Formazione
  • Iscriviti I Posti sono Limitati!
  • Sistemi e Processi da implementare subito!
  • Case Study e Live Session di Software
  • Grandi Relatori e Certificazione Ecommerce School
  • Per Imprenditori, Agency e Ecommerce Manager
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30 ORE DI FORMAZIONE AVANZATA E CASE STUDY PER CHI VUOLE FARE O GESTISCE UN ECOMMERCE.
SCOPRI I SISTEMI E I PROCESSI DA APPLICARE SUBITO PER OTTIMIZZARE I COSTI E VENDERE SERIAMENTE.


Perché partecipare al corso in Ecommerce Management

Per avviare o gestire un e-commerce di successo sono necessarie competenze specifiche e formazione sia di web marketing sia di Management aziendale.

Non basta mettere online un sito per vendere.

Molti imprenditori mi contattano che si trovano in situazioni stagnanti, vedendo i fatturati decrescere e un aumento costante della concorrenza.

Se sei in questa situazione non preoccuparti, sei ancora in tempo per riposizionare il tuo business o rilanciarlo, ma è necessario applicare dei processi e dei sistemi che nel tempo possano raggiungere gli obiettivi prefissi, come primo step il raggiungimento del break even.

Se non stai seguendo un piano di azione i risultati non arriveranno da soli.

Se invece stai per aprire un ecommerce e stai pensando di contattare l’agenzia più vicina a casa tua, allora è ancora più importante che vieni al corso perché potresti risparmiare molti soldi e comprendere se li stai investendo al meglio.

Solo formandoti puoi guidare un ecommerce, delegare, giudicare se un lavoro è buono o meno, ma soprattutto misurare tutte le attività ed ottimizzare costi e risorse.

Quello che oggi manca è la pianificazione e una guida pratica per gestire l’ecommerce. Cosa fare dall’inizio alla fine.

La prima giornata del corso sarà interamente dedicata alla pianificazione del business e alla sua ottimizzazione della gestione.
Si parla poco della parte manageriale perché molti imprenditori che gestiscono un ecommerce non hanno blog né fanno i formatori.
In ecommerce School portiamo un esperienza decennale e consolidata vissuta sul campo.

Molti Ecommerce falliscono al primo anno perchè non viene fatto uno studio di fattibilità, non si ha una stima dei costi e soprattutto non si sa quanto spendere in marketing e su quali canali.

Nella prima parte del corso ci focalizziamo sul posizionamento del brand e su come ritagliarsi spazi di mercato smarcandosi dalla concorrenza, come calcolare un bilancio preventivo e in che modo strutturare un team e scalare il business.

Inoltre come acquistare al meglio perché chi acquista bene vende bene.

Come gestire i prezzi e grandi cataloghi con i prezzi dinamici ed automatizzare al massimo tutti i processi dagli ordini alle spedizioni/logistica.

Produrremo case study reali di business planning e di come un ecommerce automatizzato possa fatturare 10 mln in due persone.

La seconda giornata invece  è dedicata alla Progettazione del sito, a come aumentare le conversioni (C.R.O.) ed al Marketing Automation (Molta live session – no slide).

L’architettura del sito, come progettare il layout e come fare in modo che le web agency facciano un gran lavoro (studio dei wireframe) e come evitare fregature.

Con la C.R.O invece, come è possibile aumentare le conversioni sul traffico esistente senza investire marketing. Ti piacerebbe in pochi mesi fare uno 0,50% di ctr in più?

Con il Marketing Automation, infine, scoprirai come il tuo sito può proporre un marketing in tempo reale e dinamico come Amazon o Booking e aumentare le vendite.
Il tutto spiegato in maniera chiara tramite live session.

Lo utilizziamo ogni giorno e portiamo al corso case study reali e tuttora in corso.

Vale la pena utilizzarlo perchè permette di risparmiare tempo e denaro e di aumentare vendite e qualità nel servizio. La personalizzazione del sito oggi è fondamentale.

Infine Notifiche Push e Geolocalizzazione come complemento ideale del marketing automation del futuro.

Nella Terza Giornata invece spazio al Marketing, ai Marketplace ed alla Seo.

Per la Seo volevamo il meglio ed abbiamo chiamato Luca Bove che ha portato delle nuove slide e contenuti avanzati dedicati all’ ecommerce.

Oltre a questo un lungo focus sul Piano marketing, come calcolare il Roi e come allocare i budget sui vari canali Sem (e i loro pregi e difetti).

Infine quest’anno spazio ai Social in particolare Facebook Ads dove porteremo casi studio molto efficaci e scopriremo insieme questo potente strumento di marketing.

Per Adwords ci sarà un ospite speciale per un intervento verticale sull’ecommerce. Da non Perdere!

Non potevamo non pensare ai marketplace, sempre più importanti e che mangiano fatturato. Concorrenti o opportunità?

Il corso si rivolge a imprenditori, Ecommerce Manager ed Agenzie Web che vogliono aumentare i clienti.

La maggior parte dei corsi di settore si limitano a spiegare come realizzare il sito o mostrare un susseguirsi di slide teoriche e noiose sul marketing.

Non ti dicono se il tuo business funziona o è meglio cambiare rotta prima che sia troppo tardi.

Non ci sono percorsi da seguire dall'inizio alla fine per portare a profitto il tuo ecommerce.

Quello che non insegnano è un Sistema da applicare sin da subito al tuo ecommerce.

Il nostro corso invece ti fornisce un Sistema, testato con successo su diversi clienti, da mettere in pratica dal giorno dopo.

Non saremo noi a dirti se vale la pena acquistarlo ma i corsisti stessi che hanno partecipato alle scorse edizione del corso in Ecommerce Management.

Il tutto in Hotel 4 stelle in centro a Bologna comodamente raggiungibile (100 metri da stazione).

Ti aspettiamo al corso!

Francesco Chiappini


Ecco cosa dicono alcuni dei partecipanti presenti in aula

Le testimonianze si riferiscono all'ultima edizione e per me il miglior modo di vendere il corso è di farti vedere i feedback reali dei partecipanti.

Di seguito puoi trovare le video recensioni dell'ultima edizione e più in fondo altre recensioni.

Il corso vale molto di più di quello che costa.

VIDEO RECENSIONI ULTIMA EDIZIONE

Cosa ne pensi del Corso?

Qual'è l' argomento che ti è piaciuto di più?

Lo Consigli? A chi si rivolge il corso?

Un' opinione su Francesco e i Relatori?

Soddisfazione 100%Alcuni Brand che hanno partecipato nelle ultime edizioni

3 Giorni | 30 ore | Case Studies | Live Session Software |  Grandi Relatori | Sistemi da implentare | Certificazione Ecommerce School | VideoRegitrazione Integrale in HD | Coffe Break, Aperitivo e Pranzi Inclusi | +6 ore Video Lezioni Extra | Materiale Bonus | Business Plan Gratis | Follow Up Corso | 100% Corsisti Soddisfatti

Per offrire il meglio del panorama italiano 🙂 oltre a Francesco Chiappini e Marco Santandrea di Ecommerce School saranno presenti i seguenti Ospiti Speciali:

    • Daniele Vietri (Ecommerce Specialist)
    • Gianpaolo Lorusso (Adwords Specialist)
    • Luca Bove (Seo specialist, Im Evolution)
    • Roberto Fumarola (Qaplà, B2Commerce)
    • Daniele Rutigliano (Smau Speaker ed esperto in vendita all'estero)
    • Alessandro Montalti (Magento Developer certificato)
    • Andrea Saccà (Magento Frontend e UIX Developer)
    • Giovanni Cappellotto (Esperto Ecommerce e Marketplace)
    • Marco Leone Ornago (Prezzi Dinamici Specialist)

    Ognuno di loro interverrà in merito ad argomenti specifici (Adwords, Marketing, Spedizioni, Logistica, Cms, Vendita estera, Prezzi Dinamici, Magento etc) e ti offriranno le best practice e case history da seguire.

    Potrai interagire con ognuno di loro e approfittare per fare un bel po di networking e domande!


    . Programma del Corso Ecommerce Management

    IL PROGRAMMA DI SEGUITO SI RIFERISCE ALL'ULTIMA EDIZIONE DI FEBBRAIO 2017. ENTRO GIUGNO PUBBLICHEREMO IL NUOVO CHE SARA' COMPLETAMENTE AGGIORNATO CON NUOVI CONTENUTI E CASE STUDIES.

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    Come Gestire un Ecommerce, organizzarlo al meglio e scalarlo in breve tempo.

    Programma della Giornata (Clicca sui Titoli per maggiori dettagli)

    Posizionamento commerciale e Analisi Concorrenza [Francesco Chiappini] +

    Inutile fare marketing su un business che non funziona.
    In questo modulo approfondiremo le strategie per il corretto posizionamento commerciale e come creare un modello di business che venda.

    Ti forniremo gli strumenti per inserirti correttamente sul mercato sin dall’ inizio o per cambiare rotta prima che sia troppo tardi.

    Inoltre Analizzeremo la Concorrenza, non solo per la parte web, ma integrando l’analisi con la lettura dei bilanci aziendali e riceverai un Workflow da seguire per la creazione di un business Plan.

    Costruire un team Ecommerce e la Gestione dei Ruoli [F.Chiappini] +

    Non puoi gestire  un Ecommerce da solo, ti serve un team e conoscere quali sono in dettaglio le mansioni da svolgere all’interno di un ecommerce.
    Definiti i ruoli e i compiti da assegnare vedremo come ottimizzarli al massimo per risparmiare tempo, ma non qualità.

    Calcolare i costi di un Ecommerce e Fare un Bilancio [F.Chiappini] +

    Mi chiedono sempre: «Quanto costa aprire un ecommerce?» Bella domanda!
    Calcoliamo insieme i costi totali,  quanto è il budget per marketing e come si realizza un bilancio preventivo.

    Realizzare un Business Plan per Ecommerce [CASE STUDY - F.Chiappini] +

    Modulo Bonus dove porterò un business model realizzato per un cliente per conoscerne i processi e le modalità di creazione di questo documento così importante per la pianificazione del tuo ecommerce.

    Leggere i Prezzi dei Competitor e Impostare i prezzi Dinamici [Live Session] +

    Conoscere i prezzi dei competitor e impostare dei prezzi dinamici per la gestione dei listini è oggi fondamentale per competere ed essere allineati col mercato.
    Vedremo però come utilizzarli non solo per allineare i prezzi ma anche per “marginare” di più o vendere quando il mercato lo permette.
    Per farlo utilizzeremo software dedicati attraverso una live session dedicata.

    Gli Acquisti: Fornitori, Rotazioni e Gestione dello Stock [F. Chiappini] +

    Si pensa sempre a vendere, ma la differenza la fanno gli acquisti.
    Meglio acquisti e meglio vendi ( e più margine rimane).  

    Consigli e suggerimenti su come gestire stock, monitorare le rotazioni e spuntare i prezzi migliori con i fornitori.

    Automazioni per Scalare il tuo Ecommerce: Come Fatturare 10 mln con solo 2 persone [Case Study -F.Chiappini] +

    Presentazioni di un mio Case Study che ho seguito dallo startup.

    Vedremo passo dopo passo gli step da seguire e come il fatturato è stato raggiunto con soli due dipendenti grazie alle Automazioni.
    Faremo inoltre un focus su tutti i processi di automazione e ottimizzazione dei processi per far lavorare “le macchine” e lasciare tempo al team interno di dedicarsi non alle operatività ma ad attività a valore aggiunto.

    I Corrieri: Contratti e Come Sceglierlo [ F. Chiappini ] +

    I contratti dei corrieri nascondono molte spese opzionali che spesso finiscono in fattura a fine mese, vedremo come  calcolare la tariffa completa.
    Oltre a quello una serie di indicazioni per scegliere il corriere migliore per il tuo business.

    Come Automatizzare Spedizioni e Post Vendita [Speaker Roberto Fumarola] +

    Il post vendita se non ben automatizzato può costare in termini di tempo e risorse.
    Ci sono oggi software e servizi che a basso costo permettono di dare in completo outsourcing non solo le spedizioni, ma anche tutti i processi di post vendita e customer care (notifiche, resi, calla center etc).
    Ce ne parlerà Roberto Fumarola, Ceo di Qaplà.

    Il ruolo della Web Agency nel tuo Business [F.Chiappini] +

    Leggo di continuo imprenditori che si lamentano delle Web Agency, ma spesso l’insuccesso è dovuto ad entrambi. Se l’imprenditore è formato in materia potrà guidare la web agency o sapere quali strategie funzionano con il suo prodotto e la sua struttura.
    Una agenzia web non è focalizzata sul business come lo è l’imprenditore.
    Vedremo come rendersi indipendenti dalle web agency e investire internamente.


    Scopri dove il tuo sito perde soldi e aumenta le conversioni

    Programma della Giornata:

    L'architettura di un Ecommerce: Progettare un Sito che Vende [F. Chiappini] +

    Il sito è come un albero, le radici  e la struttura sono importanti per poterlo far crescere in maniera naturale e scalabile.
    E’ fondamentale impostare un’ architettura utile sia per la navigazione del cliente sia per l’indicizzazione dei motori dei ricerca.
    Vedremo insieme come devono essere disegnate le singole pagine dell’ecommerce:
    Home Page, Pagina Catalogo, Brand store, Scheda Prodotto,Carrello e Checkout oltre tutte le pagine interne per realizzare un sito che vende.

    Costruiamo insieme dei Wireframe [LIVE SESSION] +

    Una volta definita l’architettura vedremo quali sono gli strumenti da utilizzare per disegnare i wireframe (Layout) e quali software utilizzare per la condivisione e lo sviluppo a quattro mani con la web agency o il tuo programmatore.
    Vedremo case history ed esempi di Redesign effettuati per siti B2C e B2B e quale è stato l’impatto sulle conversioni.

    Mobile Ecommerce: Best Practices per vendere anche da mobile [F. Chiappini] +

    Il traffico da smartphone e tablet ormai costituisce quasi il 50% del traffico verso gli ecommerce e canali di marketing come facebook sono utilizzati quasi esclusivamente da mobile.
    Le conversioni però per molti siti stentano ad arrivare da questi devices.

    Sicuro che sul mobile non si vende?
    Vieni a scoprire le best practices e l’architettura giusta da configurare per la massima usabilità.

    Scegliere il CMS: Panoramica, Costi e Confronto [F. Chiappini] +

    Non è facile orientarsi nella scelta  della piattaforma web, le offerte sono molte, vedremo quali sono i pregi e difetti di ognuno attraverso un confronto diretto tra i vari CSM.
    Inoltre quali sono i costi, quanto devi spendere  per il tuo progetto e quanto spenderai nel medio lungo periodo se non fai subito la scelta giusta.

    Come Ottimizzare un sito in Magento (Velocità e navigazione) - [ Case Study - Speaker Alessandro Montalti] +

    Magento è uno dei CMS open source più utilizzati e scalabili, ma necessità di ottimizzazione per renderlo veloce e reattivo per google e gli utenti. Alessandro Montalti, Magento developer certificato ci porterà un case study di un grosso cliente.

    C.R.O: Aumentare le Conversioni sul traffico già esistente [M. Santandrea] +

    Si possono aumentare le conversioni migliorando l’usabilità del sito e implementando un processo C.R.O. di 7 step.
    Se hai già un minimo di traffico puoi aumentare le conversioni senza investire in advertising.
    L’aumento delle conversioni è un processo ti forniremo una guida da seguire passo dopo passo per aumentare drasticamente le vendite sul tuo ecommerce.

    Marketing Automation per Ecommerce: Le Strategie e i Software [LIVE SESSION] +

    Il marketing automation è il futuro del web marketing e lo utilizziamo da diversi anni sui nostri clienti (www.ecommerce-automatico.it) con risultati sempre più sorprendenti.
    Vedremo live strategie e due software di marketing automation specifici per l’ecommerce, come si usano, quali azioni effettuare, come impostare i segmenti e quali workflow seguire.  
    Non preoccuparti, ti verrà spiegato nella maniera più chiara e semplice possibile.
    Scopri il web marketing più avanzato che ci sia al momento.
    Speaker e live session Francesco Chiappini e Marco Santandrea (specialist @ecommerce-sutomatico.it)

    Notifiche Push e Geolocalizzazione: Come Sfruttarli al meglio - [ Live Session - M.Santandrea] +

    Gli strumenti di Marketing si evolvono continuamente ed Ecommerce School è sempre tra i primi ad utilizzare nuovi release interessanti.
    Tra questi, software di geolocalizzazione per sfruttare la multicanalità e le notifiche push che permettono di comunicare con utenti senza avere la mail (tramite web o mobile - incluso anche le notifiche tramite messenger di facebook o whats’app)

    Personalizzare l' Ecommerce per vendere il 30% in più [Case Study - F. Chiappini] +

    Case Study di come grazie al marketing automation ed alla personalizzazione del sito stile Amazon o Booking siamo riusciti a produrre un 30% di aumento del fatturato.
    Quello che insegniamo lo mettiamo sempre in pratica, vieni a vedere i risultati.


    Impara ad utilizzare i migliori canali advertising per portare traffico qualificato al tuo sito web

    Programma della Giornata:

    Il Piano Marketing: Quali Canali Scegliere e come Misurarlo [F. Chiappini] +

    Non tutti i canali di advertising funzionano  allo stesso modo per ogni business.

    Il primo passo è individuare i giusti canali per il tuo Ecommerce  per poi impostare un piano marketing  nel medio lungo periodo che deve portare profitto.

    La pubblicità è un investimento non un costo, ma va misurata, vedremo come.

    Adwords: Come sfruttarlo al meglio per ecommerce (Speaker Gianpaolo Lorusso) +

    Adwords è in continua evoluzione e  sono state introdotte delle  attività specifiche per l’ecommerce come le inserzioni Google Shopping e sono stati facilitati gli annunci dinamici diventati una buona soluzione per gestire molti prodotti con poco sforzo.
    Oltre a questo il remarketing multicanale avanzato.
    Per offrirti il meglio sarà relatore Gianpalo Lorusso, uno dei maggiori esperti di Adwords a livello internazione e organizzatore insieme a Francesco Tinti di Adworld Experience.

    Seo Avanzata per Ecommerce - [Speaker Luca Bove] +

    La Seo è un’attività prioritaria per portare traffico non a pagamento sul tuo sito, ma anche qui spesso ci si trova confusi tra mille offerte a basso costo e poco chiare.

    Luca Bove, tra i maggiori esperti seo in Italia e fondatore di Im Evolution, ci spiegherà la lista delle cose da fare, quanto spendere al massimo e il workflow da seguire dall’inizio alla fine.

    Case Study di Marketing per Ecommerce - [Speaker Daniele Vietri] +

    Daniele Vietri è un ecommerce Specialist tra i più affermati in Italia, è autore del libro E-Commerce. Progettare e realizzare un negozio online di successo, (G. Cappellotto e D.Vietri, Hoepli 2011) e relatore ai più importanti eventi di settore.
    Ci porterà dei case study di marketing per ecommerce! Da non perdere!

    Fatturare 60.000€ in due giorni grazie a facebook e come sfruttarlo al meglio per il tuo ecommerce [F.Chiappini] +

    Facebook è sempre più interessante come canale di marketing ed oggi è imprescindibile non presenziarlo. Facebook differisce molto da Adwords ed è necessario conoscere in che modo sfruttarlo per gli ecommerce altrimenti si rischia di perdere budget inutilmente.
    Le lead ads sono solo una delle ultime interessanti novità per gli ecommerce.

    Oltre queste una panoramica di best practices e un case study di come abbiamo fatturato 60 mila € in due gg grazie a facebook spendendone poco più di 1000€.

    Marketplace: Affiancare fatturato all’ecommerce +

    Amazon & Co. occupano quasi la metà del mercato ecommerce e sono in continua crescita. Sono un’opportunità o dei concorrenti?
    Oltre a rispondere a questa domanda, vedremo quali sono le best practices da utilizzare su questi canali e come sfruttarli al massimo.

    Il Workflow: La Mappa di Cosa Fare dallo Start-up al Break even [F. Chiappini] +

    Concluderemo il corso con un riepilogo di quanto visto e ti verrà fornito un SISTEMA, un Workflow da seguire passo passo dal lancio del tuo ecommerce fino al break even.

    Potrai mettere in pratica dal giorno dopo questi step  per mettere il turbo al tuo ecommerce ed alle tue vendite ed ottimizzare tempi e costi.

    Aspetti legali, privacy e internazionalizzazione (Speaker Daniele Rutigliano) +

    Ci sono tanti aspetti legali importanti che devono essere presi in considerazione come la privacy, internazionalizzazione (dazi, valuta, trasporti), copyright e molto altro.
    Per rispondere alle vostre domande, una tavola rotonda guidata da uno dei maggiori esperti di normative ecommerce, Daniele Rutigliano, relatore Smau e Autore del libro Ecommerce Vincente.


    • Orari: 09.00 - 20.00 (con 2 coffee break + pausa pranzo)

    (Il corso verrà video Registrato, potrai rivederlo integralmente a casa)

    6 Coffee-break, 1 Aperitivo e 3 Pranzi inclusi nel prezzo

    Camere Convenzionate disponibili in Hotel (Vedi sotto in Location)


    Inoltre Incluso con l'iscrizione:

    • Videoregistrazione del corso integrale in Full HD con accesso ad area riservata per rivedere il corso in qualsiasi momento
    • Slide in Pdf e Manuale del corso Integrale (incluso Chiavetta Usb)
    • 8 ore di Video Corso Extra con Lezioni di Approfondimento!
    • Business Plan in PowerPoint (da poter riutilizzare per i tuoi progetti) e Bilancio in Excel con le formule già settate da utilizzare subito
    • Attestato di Partecipazione e Certificazione Ecommerce School
    • Follow Up Corso ed Inserimento Gruppo Privato di Facebook per confrontarci e fare domande con me ed altri partecipanti
    • La Quota Include 6 Coffee Break, 1 Aperitivo (venerdì) e 3 Pranzi in Grand Hotel (Camere Convenzionate)

    Perchè Scegliere questo corso

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    • Ti viene fornito un Sistema da mettere subito in pratica per aumentare le vendite e ottimizzare tempi e costi
    • Non è un evento con tanti interventi separati e sconnessi, ma un corso completo che ti insegna cosa fare step by step
    • Non ci Sono Markette né interventi sponsorizzati, non ti vendiamo niente (consulenze, software etc) ma solo alta formazione
    • Siamo professionisti ed imprenditori, lavoriamo con grandi clienti, non ti riempiamo di teoria ma di sistemi da applicare al tuo business
    • Tante Sessioni Live di Software per un corso Operativo oltre che Strategico
    • 30 ore di formazione! Case Study Reali e Importanti Special Guest per non tralasciare niente
    • 100% dei corsisti soddisfatti e che stanno applicando i sistemi appresi! Vedi Testimonianze in fondo

    A chi si Rivolge

    • Imprenditori che vogliono formarsi in materia per guidare l'ecommerce e Sapere cosa fare in ogni situazione
    • Ecommerce Manager e Web Marketing Manager
    • Web Agency che vogliono aumentare i clienti


    . Relatori

    La Formazione di Ecommerce School in Aula!

    Francesco Chiappini

    E-commerce Management

    Consulente di successo nell'ambito B2B e B2C, Formatore di lunga esperienza e Blogger.
    Pioniere del Marketing Automation è il fondatore di Ecommerce Automatico, uno dei servizi di web marketing avanzato più innovativi del mercato.
    Il blog è il riassunto di quanto mette in pratica quotidianamente con i suoi clienti e i contenuti del corso in Ecommerce Management sono la somma di quanto appreso e provato sul campo.
    E' inoltre Relatore per eventi di Settore tra i più importanti Bewizard e Marketing Business Summit.
    Per saperne di più >>

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    Marco Santandrea

    Marketing Automation Specialist

    Marco Santandrea di Ecommerce School è un digital specialist specializzato in marketing automation per Ecommerce. I suoi case study sono in prima pagina nei software più famosi di marketing automation e al corso ci mostrerà operativamente come sfruttare al meglio i software e perchè la strategia è più importante di ogni cosa

    .
    Special Guest

    Grandi Ospiti per grandi interventi

    Roberto Fumarola

    Tra i principali esperti Ecommerce, Roberto Fumarola è un riferimento nel settore come formatore per lo IED e molti eventi di settore ed imprenditore con la sua agenzia (B2Commerce) e Founder di Qaplà, software per la gestione delle spedizioni per ecommerce.
    Al corso ci parlerà di Post Vendita  e di come automatizzare il processo di spedizione e logistica.

    Luca Bove

    Luca Bove è un consulente di web marketing e Senior Seo specialist, tra i maggiori esponenti in Italia. Fondatore dell'agency Im Evolution e vincitore nel 2001 del premio come Seo dell'anno nell'ambito del PremioWebItalia. Al corso ci spiegherà le strategie per posizionare in maniera vincente il proprio ecommerce nei motori di ricerca.

    Gianpaolo Lorusso

    Gianpalo Lorusso è uno dei principali esperti di Adwords in Italia, insieme a Francesco Tinti organizzatore dell'evento internazionale Adworld Exprience dove ogni anno ospita i migliori specialisti da tutto il mondo.
    Ci spiegherà come sfruttare al meglio Adwords per Ecommerce con case study ed esempi pratici. Il top di Adwords.

    Daniele Vietri

    Daniele Vietri è consulente Ecommerce di lunga esperienza e tra i più riconosciuti in Italia.
    E' autore del libro E-Commerce. Progettare e realizzare un negozio online di successo, (G. Cappellotto e D.Vietri, Hoepli 2011).
    Al corso porterà dei casi studio di marketing per ecommerce, da non perdere!

    Andrea Saccà

    Andrea Saccà è Magento Specialist e Relatore annuale al MeetMagento, founder del blog seguitissimo, Magentiamo. Non sarà relatore (non c'è spazio :)) ma sarà a disposizione per tutte le domande su Magento durante il corso.
    Ci piace l'idea di mettere a disposizione un programmatore durante i 3 giorni di corso.

    Alessandro Montalti

    Alessandro Montalti è Magento Developer Certificato e Relatore MeetMagento, ci mostrerà come sfruttare al meglio la piattaforma ed ottimizzarlo per renderla veloce e usabile.
    Porterà un caso studio molto interessante nel suo speech oltre che a essere a disposizione dei partecipanti su domande specifiche su Magento.

    Marco Leone Ornago

    Marco Leone Ornago è Ceo di Co-Guard, software italiano per analisi dei prezzi dei siti concorrenti. Oggi il monitoring e i prezzi dinamici sono diventati una leva fondamentale per competere sul web, vedremo insieme come fare operativamente tramite una live session del software.

    Daniele Rutigliano

    Daniele Rutigliano è un ecommerce Specialist ed imprenditore, è relatore Smau e Università LUM oltre che autore del libro best seller "Ecommerce Vincente".
    Ci parlerà degli aspetti legali, normativi italiane ed estere, esportazioni, privacy e molto altro. La sua disponibilità verrà messa a disposizione in una tavola rotonda con domande da parte degli ospiti.

    "Francesco è un formatore molto competente, che può unire esperienza sul campo a una impressionante preparazione. In pochi mesi ha portato grandi risultati ed innovazione nel mio ecommerce"
    Nicola Infantino (Ceo Motoabbigliamento.it)

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    Ultime EdizioniOltre 500 persone già Formate e Soddisfatte della Nostra Formazione Professionale


    . Location

    Una Bellissima Cornice a 4 Stelle per accompagnare il corso!

    Il corso in Ecommerce Management si terrà presso

    Zanhotel Europa ****

    Via Cesare Boldrini, 11 - 40121 Bologna

    Sono disponibili camere convenzionate:
    Camera Singola 79 € (incluso prima colazione)
    Camera Doppia 84 € (incluso prima colazione)
    Camera Tripla 99 € (incluso prima colazione)

    Per Prenotazioni/Informazioni: meetinghoteleuropa@zanhotel.it - Tel. 051/4211348 (Gianna)

    L' Hotel è a due passi dalla stazione centrale di Bologna ed è facilmente raggiungibile in poche ore dalle principali città Italiane tramite treno ad alta velocità.
    Anche per chi arriva in Macchina possibilità di parcheggio.


    Come raggiungere lo Zanhotel:

    IN AUTO:

    • Dall'autostrada A14 provenienti da Ancona uscire a "San Lazzaro" e prendere l'uscita n 7 della tangenziale; seguire indicazioni per il "centro"
    • Dall'autostrada A1 provenienti da nord uscire a "Borgo Panigale" e prendere l'uscita n° 7 della tangenziale; seguire indicazioni per il "centro"
    • dall'autostrada A13 uscire a "Bologna Arcoveggio" e prendere l'uscita n° 7 della tangenziale; seguire indicazioni per il "centro"
    • dall'autostrada A1 uscire a "Bologna Casalecchio di Reno" e prendere l'uscita n° 7 della tangenziale; seguire indicazioni per il "centro"

    IN TRENO:

    L'Hotel è ubicato nella strada parallela a quella della stazione Centrale.
    Dando le spalle alla stazione proseguire a destra, voltare a sinistra (Via Amendola), al primo incrocio voltare a destra.

    IN AEREO:

    Tutti gli alberghi Zanhotel distano circa 10/15 minuti di taxi dall'Aeroporto "G. Marconi"; volendo usufruire invece di un mezzo pubblico c'è la possibilità di utilizzare AEROBUS, un autobus che effettua una linea diretta Aeroporto-Centro Città (Stazione) e vi porterà a circa 20/50 metri dagli alberghi.


    .
    Acquista i Biglietti

    30 Ore di Formazione Professionale ad un prezzo eccezionale!

    Attenzione:
    La prossima edizione si terrà il 9/10/11 Novembre con un programma aggiornato e nuovi ospiti. Le prevendite inizieranno a Giugno.

    Se vuoi formarti subito è disponibile la versione digitale del corso:
    CORSO COMPLETO IN ECOMMERCE MANAGEMENT 2017 (EDIZIONE DIGITALE)
    [Aggiornato a Febbraio 2017]

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    Cosa Acquisti con il Corso

    • Ingresso Full Pass 3 Giorni Corso
    • Videoregistrazione del corso integrale in Full HD con accesso ad area riservata per rivedere il corso in qualsiasi momento
    • Slide in Pdf e Manuale del corso Integrale (incluso Chiavetta Usb)
    • Business Plan in PowerPoint (da poter riutilizzare per i tuoi progetti)
    • Bilancio in Excel con le formule già settate da utilizzare subito
    • Attestato di Partecipazione e Certificazione Ecommerce School
    • Follow Up Corso ed Inserimento Gruppo Privato di Facebook per confrontarci e fare domande con me ed altri partecipanti
    • 6 Coffe Break, 1 Aperitivo e 3 Pranzi incluso nel prezzo
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    Hai domande o Vuoi Contattarci?

    Siamo qui per risponderti: Numero Verde, Live Chat, Mail o Skype!


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