Ultimi Approndimenti
Come Ottimizzare una campagna Adwords e pagare meno

Come Ottimizzare una campagna Adwords e pagare meno

6

Quando si creano delle campagne Adwords c'è sempre la tentazione di includere ogni prodotto e servizio, inserendo numerose parole chiave  che fanno riferimento spesso ad un'unica ...

READ MORE +
Migliora le immagini delle tue schede-prodotto

Migliora le immagini delle tue schede-prodotto

0

Finalmente, dopo soldi spesi in campagne adwords, email marketing e diffusioni virali sui social network, gli utenti cominciano ad atterrare sul tuo sito. Girovagano un pò sulle ...

READ MORE +
Ottimizza il tuo Servizio Clienti con un Help Desk

Ottimizza il tuo Servizio Clienti con un Help Desk

0

Per quanto il tuo sito sia chiaro, abbia le garanzie ben in vista, i  prodotti siano ben spiegati e l'usabilità sia ai massimi livelli, è impossibile eliminare totalmente le ...

READ MORE +
Live Chat per Ecommerce: come utilizzarla al meglio e quale scegliere

Live Chat per Ecommerce: come utilizzarla al meglio e quale scegliere

3

Immagina di entrare in un negozio fisico, la prima cosa che avviene è di venire accolti da un venditore che ci da il benvenuto, ci chiede cosa stiamo cercando e ci consiglia su ...

READ MORE +
Search Engine Ecommerce: Aumenta le conversioni migliorando la ricerca interna

Search Engine Ecommerce: Aumenta le conversioni migliorando la ricerca interna

2

Il web è pieno di contenuti, prodotti e servizi. Grazie ai motori di ricerca riesci ad accedere direttamente a ciò che realmente stai cercando ovviando perdite di tempo. ...

READ MORE +
Come scrivere titoli efficaci e aumentare le visualizzazioni

Come scrivere titoli efficaci e aumentare le visualizzazioni

0

  Non riesco a evidenziare mai abbastanza l'importanza di un buon titolo. Durante i miei corsi di formazione, dico sempre ai miei incaricati che, quando si scrive una ...

READ MORE +
I tuoi Testi Convertono gli Utenti in Clienti? 6 Modi per Capirlo

I tuoi Testi Convertono gli Utenti in Clienti? 6 Modi per Capirlo

0

Non sei soddisfatto della resa del tuo sito web? Ti avvilisce vedere gli alti tassi di rimbalzo e ti chiedi perché la gente che capita sulle tue pagine scappa via dopo pochi ...

READ MORE +
Crea una Value Proposition di successo

Crea una Value Proposition di successo

2

Come già spiegato nel corso di 10 lezioni su "Come aumentare le conversioni", la premessa fondamentale per diventare imprenditori sul web è avere un business che si differenzi ...

READ MORE +
NEWS
Video
Marketing
  • Automation
  • Email mkt
  • Adwords
  • Content mkt

Ecommerce-School.it

Formazione in Ecommerce Management.

Ci rivolgiamo a:
- Imprenditori che vogliono fare impresa online
- Studenti di Ecommerce e Web Marketing che aspirano
a diventare Manager in strutture importanti.

Per avviare o gestire un e-commerce di successo sono necessarie competenze specifiche sia lato web sia, e soprattutto, di Management aziendale. Non basta mettere online un sito per vendere.
La Maggior parte dei corsi e blog del settore si limitano a spiegare come realizzare il sito e come promuoverlo.

Oltre a questo, il nostro scopo è di formarti su come organizzare una struttura, una logistica, trattare sugli acquisti, costruire listini prezzi, pianificare offerte e promozioni, misurare i margini, posizionarti per differenza sui tuoi competitor, studiare i tuoi bilanci e dei tuoi competitor, la gestione del credito, selezionare i giusti collaboratori o partner, automatizzare i flussi interni, le tue risorse e molto altro legato al Management Aziendale.

Un E-commerce è un'azienda, non è solo un sito.