Ultimi Approndimenti
5 modi per rovinare la tua landing page

5 modi per rovinare la tua landing page

2

Qualsiasi marketer con una  minima esperienza alle spalle dovrebbe aver capito l'assurdità di fare cose tipo creare una offerta, promuoverla attraverso una newsletter o un ...

READ MORE +
Mail Marketing per Ecommerce? Ecco come integrare ed automatizzare

Mail Marketing per Ecommerce? Ecco come integrare ed automatizzare

2

L' Email Marketing è uno strumento indispensabile per qualsiasi business online, in questo articolo vedremo quale sono le soluzioni migliori per l' ecommerce in ottica di ...

READ MORE +
3 Dashboard personalizzate per Google Analytics

3 Dashboard personalizzate per Google Analytics

0

Sia che ti occupi del monitoraggio del tuo sito o di quello di 10 clienti, Google Analytics ti offre una grande varietà di dati che devi assolutamente tenere sott'occhio per ...

READ MORE +
La differenza tra cliente e partner (e come non farsi fregare da consulenti e web agency)

La differenza tra cliente e partner (e come non farsi fregare da consulenti e web agency)

7

Molti imprenditori si "buttano" online pensando che il canale tradizionale sia finito e che sul web il loro business possa rifiorire. Non è così. Se l' attività non funziona a ...

READ MORE +
Redesign del Sito per Aumentare le Conversioni?  Ecco come Aumentarle del 116%

Redesign del Sito per Aumentare le Conversioni? Ecco come Aumentarle del 116%

0

Il tuo sito non converte abbastanza e decidi di ridisegnarlo  per aumentare le conversioni sfruttando il traffico attuale. Oppure non è responsive (ossia "adattabile" nel layout ...

READ MORE +
7 segmenti avanzati Google Analytics per capire il traffico

7 segmenti avanzati Google Analytics per capire il traffico

9

I segmenti avanzati sono tra le più potenti funzioni di Google Analytics. Essi ti permettono di suddividere il traffico di visitatori a tuo piacimento per elaborare delle ipotesi ...

READ MORE +
Come scegliere Keywords di Qualità Vincenti per Adwords

Come scegliere Keywords di Qualità Vincenti per Adwords

3

Uno degli errori più comuni nelle Campagne Adwords è quello di Organizzare le campagne troppo di fretta senza concentrarsi a livello strategico sulla sua organizzazione. Le ...

READ MORE +
Creare un e-commerce scalabile e non lavorare più

Creare un e-commerce scalabile e non lavorare più

6

Molti imprenditori che gestiscono un e-commerce finiscono per fare i dipendenti della propria azienda. Tutto ruota intorno a loro, quando sono assenti la produttività cala e ...

READ MORE +
Aumenta le vendite con il Monitoraggio delle Conversioni Adwords

Aumenta le vendite con il Monitoraggio delle Conversioni Adwords

0

Per essere dei buoni utilizzatori di Adwords ed in generale per fare bene business, bisogna tenere sotto controllo i numeri. Nel caso specifico di Adwords quanto costa ogni ...

READ MORE +
Scopri dove il tuo sito e-commerce sta perdendo soldi

Scopri dove il tuo sito e-commerce sta perdendo soldi

0

Immagina che il tuo sito sia un secchio con dei buchi dai quali stanno fuoriuscendo dei soldi. Come capire dove sono queste perdite? Tutti i siti perdono dei guadagni. Una delle ...

READ MORE +
NEWS
Video
Marketing
  • Automation
  • Email mkt
  • Adwords
  • Content mkt

Ecommerce School
Corsi di Formazione professionali in Ecommerce

Ecommerce School è la prima scuola di Formazione in Italia specializzata in Corsi professionali per Ecommerce.

Ci rivolgiamo a:
- Imprenditori che vogliono fare impresa online e aprire Ecommerce
- Studenti di Ecommerce e Web Marketing che aspirano
a diventare Manager in strutture importanti.
- Web Agency che vogliono aumentare i clienti

Per avviare o gestire un e-commerce di successo sono necessarie competenze specifiche sia lato web sia, e soprattutto, di Management aziendale.

Non basta mettere online un sito per vendere.

La Maggior parte dei corsi e blog del settore si limitano a spiegare come realizzare il sito e come promuoverlo.

Oltre a questo, il nostro scopo è di formarti su come organizzare una struttura, una logistica, trattare sugli acquisti, costruire listini prezzi, pianificare offerte e promozioni, misurare i margini, posizionarti per differenza sui tuoi competitor, studiare i tuoi bilanci e dei tuoi competitor, la gestione del credito, selezionare i giusti collaboratori o partner, automatizzare i flussi interni, le tue risorse e molto altro legato al Management Aziendale.

Un E-commerce è un'azienda, non è solo un sito.


Il Corso in Ecommerce Management viene organizzato in due o tre edizioni all'anno con i migliori relatori del settore e un programma davvero completo che spazia dalla pianificazione della start-up al  raggiungimento del break even.

Oltre al corso in Ecommerce Management Ecommerce School organizza altri corsi professionali come Ecommerce Lab, una serie di laboratori di approfondimento ecommerce per chi è già avanzato nella formazione e vuole lavorare operativamente con i docenti in sessioni pratiche in aula.

Altri corsi verticali sempre inerenti all'ecommerce sono in programma, come corsi in Marketing Automation per Ecommerce, Ecommerce Food, Corsi ecommerce per il Fashion e Social per Ecommerce.

Ecommerce School offre 3 livelli di formazione professionali attraverso percorsi formativi e corsi differenti. Si inizia con il Corso in Ecommerce Management di 30 ore, seguito dai laboratori in aula di approfondimento di ben 50 ore e per chi vuole certificarsi come Master in Ecommerce un percorso completo Master Ecommerce di ben 120 ore con formazione mista in aula e a distanza con super esercitazione finale.

I Corsi di Ecommerce School hanno ospitato fino ad oggi oltre 500 persone, soddisfatte al 100% tra cui grandi brand come Thun, Illy caffè, Imperial Fashion, Yoox e tantissimi Merchant online e web agency che hanno messo subito in pratica il nostro sistema appreso al corso.

[i]
[i]