Category: MARKETING
Guida alla scelta dei software di marketing automation per Ecommerce

Guida alla scelta dei software di marketing automation per Ecommerce

0

Finalmente ti sei convinto a sfruttare le opportunità del Marketing Automation per il tuo Ecommerce. Bene! Ora però arriva il primo problema: quale software utilizzare? Se ...

READ MORE +
QUANDO IL LEAD NURTURING NON FUNZIONA (MA MI HA FATTO RISPARMIARE)

QUANDO IL LEAD NURTURING NON FUNZIONA (MA MI HA FATTO RISPARMIARE)

0

Qualche giorno fa ho cercato un servizio per un e-commerce e non c’è stato modo di contattare né di capire i prezzi perché il sito in realtà era una landing page che mi invitava a ...

READ MORE +
Linkedin per Ecommerce: come sfruttare Bot, Ads e importare Custom Audience su Facebook  

Linkedin per Ecommerce: come sfruttare Bot, Ads e importare Custom Audience su Facebook  

0

Diciamo la verità, Linkedin è stato sempre un pò bisfrattato e messo in secondo piano da molti, per diversi motivi. Nonostante questo in Italia conta più di 10 milioni di ...

READ MORE +
Guida Hootsuite per il Social Media Management – Seconda Parte

Guida Hootsuite per il Social Media Management – Seconda Parte

0

Fare e non comunicare equivale a non fare: scopri nel dettaglio come iniziare a usare la piattaforma di Social Media Management di Hootsuite – seconda parte Alcuni giorni fa ...

READ MORE +
Guida Hootsuite: Come Funziona la piattaforma per il Social Media Management

Guida Hootsuite: Come Funziona la piattaforma per il Social Media Management

0

Guida semplice per principianti per sfruttare al meglio la piattaforma digitale Hootsuite nella gestione dei vari profili dei social network Per agevolare il lavoro del web ...

READ MORE +
Come Coinvolgere gli Utenti e vendere di più con la social proof

Come Coinvolgere gli Utenti e vendere di più con la social proof

0

La vendita diretta in un ecommerce è sempre più complessa e un visitatore ha bisogno di più interazioni prima di acquistare un prodotto. Questo perchè non si fida o perchè vuole ...

READ MORE +
Come calcolare la frequenza di acquisto dei tuoi clienti

Come calcolare la frequenza di acquisto dei tuoi clienti

0

Come tutti gli imprenditori su questa terra, anche il tuo principale obiettivo dovrebbe essere quello di aumentare il fatturato del tuo negozio online. Per fare questo occorre ...

READ MORE +
Quando funziona la web personalization in un Ecommerce (e quando se ne può fare a meno)

Quando funziona la web personalization in un Ecommerce (e quando se ne può fare a meno)

0

  La Web Personalization è la punta di diamante del nuovo web marketing e da 2-3 anni a questa parte sta diventando sempre più popolare anche tra gli ecommerce più ...

READ MORE +
Cosa sono le micro-personalizzazioni e come sfruttarle nel marketing automation per Ecommerce. Perché anche i dettagli contano!

Cosa sono le micro-personalizzazioni e come sfruttarle nel marketing automation per Ecommerce. Perché anche i dettagli contano!

0

In questo articolo vorrei parlarti di un aspetto della web personalization di cui non si parla molto. In realtà, non si parla molto neanche della web personalization :-) ...

READ MORE +
Lead nurturing: l’importanza di educare i propri clienti all’acquisto

Lead nurturing: l’importanza di educare i propri clienti all’acquisto

0

Troppo spesso il marketing orientato alla vendita di prodotti online soffre della sindrome da immaturità dei lead. Si genera traffico al sito (organico e ppc), si acquisiscono ...

READ MORE +
[i]
[i]