Introduzione al marketing automation con Salesmanago [registrazione webinar]

Quando si parla di Marketing Automation ci si affaccia ad una galassia di software dalle funzionalità più disparate.

La scelta del software diventa di importanza strategica quando si ha intenzione di partire con un piano di marketing automation: spesso errori di valutazione in fase iniziale possono impattare il rendimento dell’intera architettura.

Se ancora devi scegliere il software giusto con cui iniziare la tua avventura nella marketing automation, il consiglio è di prenderti il tempo necessario a valutarne i pro e i contro, per non trovarti a metà del lavoro con un software che non può più andare avanti.

In questo articolo ho passato in rassegna 5 soluzioni con cui poter fare marketing automation per Ecommerce, ciascuna con i suoi punti di forza e di debolezza.

Ora invece voglio mostrarti dal vivo il funzionamento di uno di questi software che utilizziamo per i nostri clienti: Salesmanago.

Con sede in Polonia, questo software è cresciuto molto negli ultimi anni strutturandosi con funzionalità sempre più complesse, tanto da poter tenere ora testa ai Big Player del settore come Marketo e Hubspot.

Rispetto ad altri software più immediati e di facile comprensione, Salesmanago può sembrare ostico ad un primo approccio e richiede una curva di apprendimento più lunga.

Una pazienza che però viene premiata da una massima libertà di personalizzazione che ti permetterà di strutturare al meglio il tuo workflow di automazioni, concentrandoti sulle particolarità del tuo business specifico.

Se hai voglia di scoprire cosa si cela dentro la dashboard di Salesmanago, ecco la video-registrazione del webinar introduttivo che abbiamo fatto la settimana scorsa.

Se il video ti è piaciuto, ti saremo grati se vorrai lasciare un commento qui sotto o direttamente su youtube.

A presto!
Marco

 

Marketing Automation Specialist - Mi occupo di marketing comportamentale e personalizzazione dell'esperienza di acquisto online. Ogni utente è diverso ed ha specifiche esigenze: è il sito che deve adattarsi a loro e non viceversa!
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