Category: ADWORDS
Facebook e Adwords quale è migliore e perchè utilizzarli entrambi

Facebook e Adwords quale è migliore e perchè utilizzarli entrambi

2

Per un ecommerce è fondamentale trovare i canali migliori per promuoversi e spesso ci si "butta" solo su un canale senza conoscerne in dettaglio i suoi (s)vantaggi. In questo ...

READ MORE +
Remarketing su Youtube: La guida per Ecommerce

Remarketing su Youtube: La guida per Ecommerce

0

Google negli ultimi anni sta rendendo l'esperienza di ricerca (e di advertising) sempre più interattiva e visuale e il Remarketing su YouTube è lo strumento principe per ...

READ MORE +
Guida Google Shopping di Adwords: Come Creare ed Ottimizzare la Campagna

Guida Google Shopping di Adwords: Come Creare ed Ottimizzare la Campagna

0

Le campagne Shopping sono (al momento) uno dei canali più redditizi per gli ecommerce, soprattutto per l'obiettivo di vendere e per piccoli budget è sicuramente il primo canale ...

READ MORE +
Come Sfruttare il Remarketing Multicanale (Cross Channel)

Come Sfruttare il Remarketing Multicanale (Cross Channel)

2

Scopri Come fare Remarketing multicanale su Facebook e Twitter sui visitatori che hanno visitato il tuo sito tramite Adwords o da ricerca organica.

READ MORE +
Adwords Ecommerce: 5 Consigli Prima di Attivare la tua Campagna

Adwords Ecommerce: 5 Consigli Prima di Attivare la tua Campagna

2

Adwords per gli ecommerce è un ottimo strumento di conversione a pagamento, ma più si satura il mercato e più il costo per click diventa costoso. E' necessario dunque ...

READ MORE +
Coinvolgere gli Utenti con Adwords Display: I Rich Media

Coinvolgere gli Utenti con Adwords Display: I Rich Media

0

La pubblicità è ovunque. E' sempre più difficile coinvolgere gli utenti. Google Display (le campagne "grafiche" di Adwords) è in continua evoluzione e (seppur ancora poco ...

READ MORE +
Come scegliere Keywords di Qualità Vincenti per Adwords

Come scegliere Keywords di Qualità Vincenti per Adwords

2

Uno degli errori più comuni nelle Campagne Adwords è quello di Organizzare le campagne troppo di fretta senza concentrarsi a livello strategico sulla sua organizzazione. Le ...

READ MORE +
Aumenta le vendite con il Monitoraggio delle Conversioni Adwords

Aumenta le vendite con il Monitoraggio delle Conversioni Adwords

0

Per essere dei buoni utilizzatori di Adwords ed in generale per fare bene business, bisogna tenere sotto controllo i numeri. Nel caso specifico di Adwords quanto costa ogni ...

READ MORE +
Come ridurre il CPC con il Punteggio di Qualità Adwords

Come ridurre il CPC con il Punteggio di Qualità Adwords

0

Da diversi anni Google ha inserito il punteggio di qualità Adwords per le keywords nelle campagne, una valutazione che si basa sulla pertinenza tra la parola chiave e il testo ...

READ MORE +
Come Ottimizzare una campagna Adwords e pagare meno

Come Ottimizzare una campagna Adwords e pagare meno

6

Quando si creano delle campagne Adwords c'è sempre la tentazione di includere ogni prodotto e servizio, inserendo numerose parole chiave  che fanno riferimento spesso ad un'unica ...

READ MORE +